Ainè - Generation One - THE ITALIAN SOUL
3907
post-template-default,single,single-post,postid-3907,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-0.0.1,qode-theme-ver-13.1.1,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Ainè – Generation One

ainè

Ainè – Generation One

E’ fuori Generation One, il primo disco di Ainè.

L’abbiamo atteso per diverso tempo ed ora è finalmente disponibile: il 24 maggio è uscito Generation One, primo album di Arnaldo Santoro, in arte Ainè. Il disco, pubblicato dalla label romana Totally Imported, è composto da tredici tracce ed ospita alcuni featuring importanti tra cui quelli di Ghemon, Davide Shorty, Alissia Benveniste, Gemello dei Truceklan e Sergio Cammariere, ben coadiuvati da un cast di eccezionali musicisti e da una freschissima produzione.

Ainè sarà al Carroponte stasera ad aprire il concerto di Ghemon, e noi saremo lì per goderci dal vivo questo splendido disco, di cui riparleremo sicuramente nel prossimo futuro. See you there!

Clicca qui per ascoltare il disco su Spotify.

Michele Capasso
assomiki@gmail.com
No Comments

Post A Comment
Or