Ainé - Uni-Verso & The Other Side - THE ITALIAN SOUL BLOG
5701
post-template-default,single,single-post,postid-5701,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-0.0.1,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Ainé

Ainé – Uni-Verso & The Other Side

Ainé sta per pubblicare un nuovo EP per l’etichetta Universal Music.

Da poche ore il cantante romano Ainé, di cui abbiamo avuto modo di parlare parecchio in passato grazie al suo album d’esordio Generation Oneha annunciato l’uscita di un nuovo EP, Uni-Versoche sancisce definitivamente il suo passaggio ad un’etichetta big come la Universal Music. Il disco uscirà il 20 ottobre, mentre quattro giorni prima, il 16 ottobre, avremo un’anticipazione grazie al singolo The Other Side. Sarà comunque solo un antipasto del primo, vero album di Ainé con la Universal, atteso nei prossimi mesi.

Dopo l’ultimo anno passato a studiare ed acquisire esperienza negli Stati Uniti, più precisamente al Berklee College of Music, ci si aspetta molto da Ainé, che ha già saputo stupire tutti in passato, sia dal vivo che per il lavoro in studio. Sarà capace di ripetersi? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Michele Capasso
assomiki@gmail.com
No Comments

Post A Comment
Or