fbpx
ANDERSON .PAAK TORNA CON "VENTURA" AD APRILE - THE ITALIAN SOUL
8459
post-template-default,single,single-post,postid-8459,single-format-standard,bridge-core-1.0.1,qode-music-1.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-18.0.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive,elementor-default
Ventura - Anderson Paak - The Italian Soul

ANDERSON .PAAK TORNA CON “VENTURA” AD APRILE

AAA. È in arrivo “Ventura”, il nuovo disco di Anderson .Paak

Anderson .Paak è tornato e questa volta l’attesa è stata minima; da qualche ora il rapper e batterista californiano ha annunciato l’uscita del suo prossimo album “Ventura” prevista per il 12 Aprile. Se date un occhio alla tracklist potete immaginarvi che questo disco si prospetta essere una bomba.

La collaborazione con Andrè 3000 nel brano “Come Home” alza il livello, ma siamo anche curiosi di conoscere in che modo .Paak e Dr. Dre abbiano riportato in vita la leggenda del G-Funk Nate Dogg, che compare nel brano di chiusura “What Can We Do”.

Con quest’album l’artista continua la serie di lavori intitolati alle zone di L.A. a lui più care: Ventura infatti è situata subito a nord di Oxnard. Inoltre .Paak  con “Ventura” vuole omaggiare i due dischi da cui ha più tratto ispirazione, ovvero “Speakerboxxx/The Love Below” degli OutKast e “Life After Death”, il capolavoro del compianto Notorius B.I.G.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi del concerto che Anderson .Paak e i Free National terranno il 25 di questo mese al Fabrique di Milano.

Di seguito il primo elettrizzante singolo “King James” estratto dal nuovo lavoro “Ventura”.

 

Daniele Credidio
ganjaienaespz@gmail.com
No Comments

Post A Comment
Or

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.