fbpx
Arya - A distant Night - Nuovo Singolo - THE ITALIAN SOUL
8164
post-template-default,single,single-post,postid-8164,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,qode-music-1.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
Arya

Arya – A distant Night

Arya esordisce con “A distant Night”: quanto fermento nella scena soul italiana!

Arya, classe 94, ha origini Venezuelane ed è figlia di un bravissimo cantante di salsa, Orlando Watussi. È la voce principale del gruppo A Flower Tide e dallo scorso anno è entrata a far parte della Famiglia delle Forze Del Bene andando in tour con Ghemon.
A metà 2018 ha iniziato la collaborazione con Atelier 71, nuova etichetta indipendente legata alla musica black italiana di cui parleremo a breve, pubblicando il suo primo singolo A Distant Night che anticipa l’EP.
Le sue parole:
Da quel che mi ricordo, cioè tendenzialmente poco, ho cominciato a cantare prima ancora di saper parlare. Non mi sono mai sforzata per farlo, non mi sono mai sentita obbligata a farlo: semplicemente era il mio modo di esprimermi.
Arya infatti è naturalmente brava. In questo brano la sua spontaneità nel canto è semplicemente emozionante e la sua tecnica ne è parte integrante. Questo brano nasce da uno spunto melodico di Idriss, uno dei fondatori di Atelier 71 e il resto lo ha fatto lei, creando testo e melodia. La produzione, all’altezza delle sue qualità, è affidata interamente a Paziest con una additional bass da parte di Marco Verna, membro dei Tigers’Resort. Mix e master, infine, sono di Marco Markio Mantuano, realizzati presso gli studi Le Park.
Noi ci aspettiamo grandi cose da questo EP in uscita.

Intanto godetevi il singolo!

Pagina FaceBook

The Italian Soul TEAM
Info@theitaliansoul.com
No Comments

Post A Comment
Or

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.