fbpx
Bridesmen - Someone Who Loves Me - THE ITALIAN SOUL
8144
post-template-default,single,single-post,postid-8144,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-music-1.0.3,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
Bridesmen -Kenton Chen

Bridesmen – Someone Who Loves Me

Kenton Chen in arte Bridesmen esce con il nuovo singolo “Someone Who Loves Me”

L’attore, vocalist e songwriter Kenton Chen, in arte Bridesmen, esce con il nuovo singolo ‘Someone Who Loves Me’. Cantautore indie neu-soul e R&B di Los Angeles, con la sua musica aspira ad esplorare il lato oscuro della natura umana per scoprire come essere una buona persona in un mondo che tende sempre più ad escludere il “diverso”.

Appartenente alla seconda generazione di immigrati asiatici, Chen è cresciuto sentendosi isolato, costantemente protetto da false maschere che celassero la propria omosessualità. In “Bridesmen”, il cantante è pronto ad allontanare queste maschere e dimostrare la propria crescita sia come artista che come essere umano.

Chen è conosciuto per il suo lavoro al NBC’s Sing-Off, un talent show televisivo americano, ma anche grazie alle performance con artisti di primo piano come Katy Perry, Kesha, Mary J.Blige, Sara Bareilles e Jennifer Hudson. Ha accompagnato in tour Portugal the Man e il suo lavoro con Postmodern Jukebox ha raggiunto oltre 9 milioni di views su YouTube.

Con l’ultimo singolo ‘Someone Who Loves Me’, Bridesmen mette in mostra le proprie qualità vocali, strizzando l’occhio, se pur egregiamente, ad una “untitled” di D’Angelo con una ballad in 6/8 ricca di controllanti, stacchi e fraseggi jazz.

Nel video ufficiale del pezzo figurano amici dell’artista di origini e orientamento sessuale differenti, che provengono da ogni parte degli States. Ciò che li accomuna è il bisogno d’amore e Chen vuole evidenziare come ogni persona sia bella con la propria pelle. Il messaggio che l’artista vuole trasmettere è quello che le persone collaborino per affrontare il viaggio che ognuno di noi sta compiendo.

Vi lasciamo all’ascolto di questo emozionante artista!

Official Website: kentonchen.com

Daniele Credidio
ganjaienaespz@gmail.com
No Comments

Post A Comment
Or

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.