Davide Shorty - Nessuno Mi Sente - THE ITALIAN SOUL
4954
post-template-default,single,single-post,postid-4954,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Davide Shorty – Nessuno Mi Sente

Davide Shorty – Nessuno Mi Sente

E’ fuori Nessuno Mi Sente di Davide Shorty, singolo che anticipa l’uscita dell’LP Straniero.

Ci siamo: finalmente l’attesa sta per finire. Dopodomani infatti uscirà Straniero, il primo LP di Davide Shorty. Nel frattempo in casa Macro Beats non sono stati di certo con le mani in mano: dopo un primo assaggio concesso ai fan il 4 febbraio, giorno il quale è stata reso disponibile su Spotify e iTunes il brano Terra, ieri è finalmente arrivato il primo singolo ufficiale estratto dall’album, Nessuno Mi Sente. Il brano, il quale descrive efficacemente l’alienazione e la ricerca di approvazione tipica dell’uomo moderno, è accompagnato da un bellissimo videoclip girato a Londra da Tom Ewbank (già collaboratore di Tom Misch e Jordan Rakei), ed è già disponibile per l’ascolto su Spotify ed iTunes.

Come vi abbiamo già anticipato qualche giorno fa sulla nostra pagina Facebook, Davide nei prossimi giorni ha in programma un breve instore tour in diverse città della nostra penisola: sarà a Milano venerdì 24 alla Mondadori di via Marghera, per poi proseguire il 25 alla Feltrinelli di via Cavour a Palermo, il 26 alla Galleria del Disco di Firenze e terminare il 27 alla Discoteca Laziale di Roma. Insomma, prendete la vostra agenda e segnatevi l’appuntamento: Straniero sta arrivando!


Clicca qui per ascoltare Nessuno Mi Sente su Spotify.

Michele Capasso
assomiki@gmail.com
No Comments

Post A Comment
Or

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.