JAZZMI 2017 - Parte I - THE ITALIAN SOUL BLOG
5766
post-template-default,single,single-post,postid-5766,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
JAZZMI

JAZZMI 2017 – Parte I

Breve guida al JAZZMI Festival 2017 – Prima parte

“Il primo album era bellissimo, ora vediamo cosa combina con il secondo!”… Quante volte vi è capitato di sentire questa frase? Personalmente, penso di averla letta, sentita e probabilmente anche detta decine di volte: è un po’ un luogo comune con un fondo di verità che aleggia tra tutti gli appassionati di musica, probabilmente da quando esiste il formato dell’LP. Qualche mese fa pensai la stessa cosa, ma non di un disco, bensì di un festival, una rassegna che probabilmente voi lettori di questo blog conoscete bene: stiamo parlando di JAZZMI, jazz festival milanese giunto quest’anno alla sua seconda edizione e che si svolgere dal 2 al 12 novembre prossimi. Già adesso un primo resoconto si può fare, guardando il programma: JAZZMI sarà un festival ricchissimo da tutti i punti di vista, molto più di quello dello scorso anno. Oltre ai concerti di cartellone, saranno centinaia i live e gli eventi in generale legati alla rassegna, sparsi per tutta la città. Un’offerta che non lascerà scontento (si spera) nessun appassionato!

Detto ciò, passiamo alle cose concrete. Per facilitarvi la vita, abbiamo pensato di creare anche per questa rassegna una piccola guida con mappa delle location in fondo all’articolo che vi aiuti a districarvi nella miriade di concerti proposti.
Nella prima parte (dal 2 al 7 novembre), nella seconda parte (dall’8 al 12 novembre). Detto questo… Tenetevi forte, si comincia!




Giovedì 2 novembre


Venerdì 3 novembre


Sabato 4 novembre


Domenica 5 novembre


Lunedì 6 novembre


Martedì 7 novembre


Per ulteriori informazioni, visita il sito jazzmi.it o la pagina Facebook JAZZMI Milano.
Nostri articoli su JAZZMI 2016: JAZZMI Festival, Novembre in musica a Milano, JAZZMI Review – Laurance, Collier & Glasper.

Tags:
, , ,
Michele Capasso
assomiki@gmail.com
No Comments

Post A Comment
Or

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.