Meta
KAMart in Residence Opening Party - 05/08/17 - THE ITALIAN SOUL
5366
post-template-default,single,single-post,postid-5366,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_from_right,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-0.0.1,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
kamart in residence

KAMart in Residence Opening Party – 05/08/17

Il 05 agosto KAMart in Residence presenterà il proprio progetto a Cerreggio, in Emilia-Romagna.

Come ben sapete, uno degli obiettivi fondamentali del progetto The Italian Soul è quello di creare connessioni, legami e partnership virtuose, nell’ottica di realizzare una community che riunisca artisti, tecnici, operatori di settore e semplici appassionati. Negli ultimi mesi si è stretto un legame con KAMart in residence, un progetto nuovo che si occupa di arte a 360 gradi.

KAMart è un’associazione che nasce nel 2016 grazie agli sforzi degli artisti Angela Viola, Nadia Parisi e Alessandro Prestipino, determinati a valorizzare e diffondere l’arte contemporanea con un occhio di riguardo per il territorio. Nasce così l’idea di realizzare un progetto che renda concreti questi ideali: presso la casa-studio di Angela Viola, a Correggio, in Emilia-Romagna, sarà data la possibilità agli artisti di esporre, lasciando ognuno di essi una traccia indelebile nella residenza, la quale funziona anche come b&b. Gli ospiti del b&b saranno a diretto contatto, durante il loro soggiorno, con le opere e le mostre presenti nella residenza, se non addirittura con gli artisti impegnati in quel momento nella struttura. Un’esperienza unica che porterà gli ospiti a vivere 24 ore su 24 a contatto con l’arte e gli artisti.

Il 5 agosto a Cerreggio, in provincia di Reggio Emilia, presso la casa-studio di Angela Viola e Marco Vianello, si svolgerà l’OPENING PARTY della struttura, durante il quale verrà presentato il progetto per intero. In questa giornata saranno presenti Manuel Antonio D. Goméz, Angelo Crazyone, Debora Romei, Angela Viola, Nila Shabnam Bonetti e Rosa Nigro, art director che ha realizzato il logo e grande sostenitrice del progetto. Ed è qui che entriamo in gioco anche noi di The Italian Soul: Dario Serafino sarà protagonista di un DJ Set Soul e un successivo live acustico. La nostra rete comincia a crescere… venite a vedere per credere!

 

Di seguito il programma completo della serata:

SABATO 5 AGOSTO
DALLE ORE 15

Degustazione e presentazione di prodotti dell’azienda agricola Valico Terminus.
Esposizione delle opere dei nostri KAM | Artists all’interno della residenza:
Manuel Antonio D. Goméz (Spagna)
Angelo Crazyone (Caltanissetta)
Debora Romei
Angela Viola 

Presentazione del progetto KAMart in residence Residenza per artisti e B&B
con il supporto e la collaborazione di Rosa Nigro

Presentazione del libro “E buio fu” di Nila Shabnam Bonetti

Un piccolo DRESShop
mercato di abbigliamento usato & piccoli oggetti hand made realizzati da Rosa Maria Passalacqua

DJ Soul Set + live acustico di DARIO SERAFINO a cura di THE ITALIAN SOUL

Link Evento FACEBOOK

 

 

tisoul
Info@theitaliansoul.com
No Comments

Post A Comment
Or