fbpx
Kanye West è stato ricoverato - THE ITALIAN SOUL
4571
post-template-default,single,single-post,postid-4571,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-music-1.0.3,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
kanye west

Kanye West è stato ricoverato

Kanye West è stato portato in un ospedale psichiatrico per un controllo dopo una chiamata del suo personal trainer alla polizia.

Uno dei tormentoni di questi giorni  è sicuramente la massiccia dose di affermazioni e azioni discutibili di cui Kanye West si è reso protagonista nelle ultime ore, passando dal dispensare sparate di dubbio gusto ad un suo concerto (interrotto, tra l’altro, dopo appena tre pezzi), tra cui il fatto che avrebbe voluto votare Donald Trump, al cancellare completamente il proprio Saint Pablo Tour di ventuno date senza un’apparente valida motivazione. Molti avranno pensato che il povero Kanye stia in qualche modo impazzendo; be’ potrebbero non essere andati molto lontani dalla realtà. Nella notte italiana, infatti, è arrivata una notizia abbastanza inquietante: l’artista afro-americano è stato portato in un ospedale psichiatrico per accertamenti dopo che il suo personal trainer, che in quel momento lo ospitava in casa sua, si è reso conto che il comportamento di Kanye fosse completamente fuori dalla normalità, avvertendo così immediatamente la polizia. Sembra che una prima diagnosi sia “problemi causati da privazione del sonno”. C’è da sperarlo: questa volta pare non sia tutta una messinscena, come di solito è nello stile del rapper di Atlanta…

Fonti: okayplayer.com e tmz.com

Michele Capasso
assomiki@gmail.com
No Comments

Post A Comment
Or

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.