M.W.A. Urban Top Ten di Maggio (2018) - THE ITALIAN SOUL
6632
post-template-default,single,single-post,postid-6632,single-format-video,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-music-1.0.3,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

M.W.A. Urban Top Ten di Maggio (2018)

Secondo appuntamento con la rubrica M.W.A. di Luana Corino!

Seconda puntata di M.W.A. qui sul blog di The Italian Soul! Luana Corino vi porterà alla scoperta delle migliori novità Urban del momento. Non perdetevi questo appuntamento colmo di caldissime novità!

M.W.A. PUNTATA DI APRILE

01. ROLL  – THE INTERNET

I The Internet ritornano a sorpresa con un nuovissimo singolo Roll (Burbank Funk), il primo dopo l’ album del 2015  Ego Death e dopo le varie uscite soliste dei membri della band.

02. NO REPLY – MAHALIA

Mahalia è una cantautrice e attrice inglese. Ha lavorato ad un paio di EP l’ultimo dei quali Diary of Me uscito nel 2016. il singolo No Reply è il secondo di questo 2018.

03. I DO – CARDI B FEAT SZA

Cardi B è appena uscita con il suo album di debutto Invasion of Privacy ed è già riuscita a far parecchio parlare di se. Nel disco sono contenuti tutti i singoli usciti nel 2017 compreso il suo cavallo di battaglia Bodack Yellow e anche I Do…. il pezzo che in assoluto a noi è piaciuto di più e che vede la collaborazione di SZA.

04. RICH – GLADIUS JAMES FEAT. WIZ KHALIFA

L’emergentissimo GLAUDIS JAMES sta attualmente preparando l’uscita del suo debutto EP, Revelation.

05. MAIN THANG – ERIC BELLINGER

Se ancora non lo conoscete… Be’, vi consigliamo di farvi un giro nel profilo ufficiale di Spotify per scoprire tutta la sua discografia dal 2013 ad oggi. Da pochissimo è uscito il suo nuovo album Eazy Call da cui è tratto proprio questo singolo super estivo.

06. COME THROUGH AND CHILL – MIGUEL FEAT. J.COLE

Caldo di esibizione al Coachella, Miguel ci prepara per l’estate con il nuovissimo video di Come Through and Chill con J. Cole. La collaborazione è una della nostre preferite dell’album War & Leisure uscito nel 2017.

07. BOOD UP – ELLA MAI

La cantante inglese scoperta e prodotta da Dj Mustard si è affermata come tra le più prolifere tra il 2016 e il 2017. Il suo ultimo EP Ready risale al 2017 e qualche giorno fa ha deciso di darle una seconda vita, lanciando il video di Bood Up.

08. PYNK  – JANELLE MONAE FEAT. GRIMES

Janelle Monae con il suo ultimo disco Dirty Computer ha decisamente alzato l’asticella. Quattro i singoli che stanno scalando le classifiche…ce n’è davvero per tutti i gusti..

09. IN MY HEAD – MAURICE MOORE

Sappiamo poco di lui. L’album di debutto risale al 2017, album che sta ancora promuovendo. Ogni lunedì Maurice posta contenuti legati alla musica, e spesso si tratta di inediti… Come quest’ultimo.

10. BLAME –  TONE STITH

Sappiamo ben poco di Lui, se non che ogni Martedì da un po’ di tempo pubblica video di inediti e cover di artisti che spesso abbiamo suonato a MWA come Drake, Beyonce e Cheloni. L’ultima sua fatica è Blame, inedito che speriamo faccia presto parte di un progetto tutto suo.

dario serafino
Info@theitaliansoul.com
No Comments

Post A Comment
Or

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.