M.W.A. URBAN TOP10 DI APRILE (2018) - THE ITALIAN SOUL
6516
post-template-default,single,single-post,postid-6516,single-format-video,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-music-1.0.3,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

M.W.A. URBAN TOP10 DI APRILE (2018)

M.W.A. approda sul web con una video playlist, e lo fa in collaborazione con The Italian Soul.

M.W.A., ovvero Mama With Attitude, il programma radio dedicato alla musica Urban in onda il lunedì sera su Radio Hinterland condotto da Luana Corino e Silvia Nasty, approda sul web con una video playlist, e lo fa in collaborazione con The Italian Soul. Con questo nuovissimo appuntamento mensile Luana Corino consiglia una playlist di 10 nuove tracce, tutte dalle fresche sonorità R&B, Soul e Trap’n’b. La missione di Luana e di The Italian Soul è quella di portare gli amanti del mondo urban alla scoperta di nuovi artisti e di nuove tendenze musicali con un format decisamente unico nel suo genere.

 

M.W.A. PUNTATA DI APRILE

01. TOP OFF – DJ KHALED FEAT. FUTURE , JAY Z & BEYONCE’

Nuovo singolo per Dj Khaled, il primo dopo l’uscita del suo undicesimo album in studio e il primo singolo appartenente a quello che sarà il nuovo album, dal titolo Father of Asahd.

02. HONEY DEW – LION BABE

Pochi giorni fa è uscito il video ufficiale che accompagna questo bellissimo pezzo, nonché il primo inedito che il duo soul fa uscire dall’inizio di questo 2018.

03. FAIRPLAY – KIANA LEDE’

Questa giovanissima artista sta attualmente preparando l’uscita del suo EP di debutto con la Republic Records. Fairplay è il pezzo con il quale ha deciso di presentarsi al grande pubblico.

04. STASERA – MARTINA MAY

E’ uscito finalmente l’attesissimo Video di Stasera, il singolo di Debutto di Martina May. Nonostante ciò, Martina May non è da considerare un’ artista emergente, nel corso degli ultimi anni ci ha regalato non poche collaborazioni di spessore con svariati esponenti della scena rap italiana.

05. CONNECTION – TORY LANEZ ( Fabulous, Davo e PalomaFord )

Un anno e mezzo dopo aver lasciato il suo album di debutto I Told You, Tory Lanez torna con il suo secondo album, dal titolo Memories Do Not Die. La lista degli invitati è piena zeppa di apparizioni tra cui anche 50 Cent, Future , Wiz Khalifa. Il tutto condito all’interno di un disco di 18 tracce.

06. FOCUS – H.E.R.

Più volte abbiamo raccontato di come lei e la sua etichetta abbiamo scelto di promuovere il suo esordio con un tipo di promozione molto singolare ma nel suo caso anche vincente, ossia tenendone pressoché nascosta l’ identità . L’ultimo video della cantautrice, FOCUS è uscito proprio a marzo, video nel quale lei continua solo a intravedersi per dare spazio al talento che sicuramente l’ha contraddistinta in questi due anni.

07. DR. PHIL – MILA J

Dopo un 2017 super prolifero Mila J inizia il 2018 con il botto, proponendo ai suoi fan un ep al mese.
E’ il turno di March 2018, che rispetto agli ep di Gennaio e Febbraio è di stampo leggermente meno acustico, ma comunque molto diverso dalle sonorità Trap’n’B a cui Mila J ci aveva abituali lo scorso anno.

08. OTW – TIARA THOMAS

Unica Speciale Guest della collega H.E.R. nel suo Light On Tour europeo, ha pubblicato da pochi giorni, il suo nuovo ep. Il titolo è l’acronimo di Fucking With My Mind e sta già riscuotendo un discreto successo.

09. FIGURES, A REPRISE – JESSIE REYEZ FEAT. DANIEL CAESAR

La giovanissima freschissima cantautrice Jessie Reyez dopo il suo album di debutto, Kiddo, uscito nel 2017, esce con una seconda e nuovissima versione di questo splendido pezzo, questa volta ospitando in cantante e amico canadese Daniel Caesar!

10 – RUTHLESS – SHONTE RENEE

Shonte Renee ritorna con un secondo progetto ufficiale. Abbiamo sentito parlare di lei per la prima volta proprio ad inizio 2018 con The Introduction EP e proprio in questi giorni è tornata con un secondo EP dal titolo Sex Symbol. Otto caldissime tracce che potrebbe consacrarla come una delle nuove voci più interessanti del panorama R&B americano.

dario serafino
Info@theitaliansoul.com
No Comments

Post A Comment
Or

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.