fbpx
Once Upon a Time in... Hollywood. L'ultimo di Tarantino - THE ITALIAN SOUL
8502
post-template-default,single,single-post,postid-8502,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,qode-music-1.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
Tarantino - Once Upon a Time in Hollywood

Once Upon a Time in… Hollywood. L’ultimo di Tarantino

Once Upon a Time in… Hollywood. Di Caprio e Brad Pitt nell’ultimo film di Tarantino

È fuori il trailer del nono film di Quentin Tarantino “Once Upon a time in… Hollywood”, che uscirà in America a luglio di quest’anno.

Il film è ambientato nel 1969 e vedrà come protagonisti l’attore di serie tv Rick Dalton, interpretato da Leonardo di Caprio, e lo stuntman Cliff Booth, interpretato da Brad Pitt. I due dopo essersi incrociati su vari set stringono un legame di forte amicizia e, insieme, intraprendono la strada per scalare le gerarchie nel mondo del cinema di Hollywood alla fine degli anni 60.

 

Attraverso le peripezie dei due amici, Tarantino vuole raccontare la fine dell’età d’oro della città del cinema e degli eccessi (Hollywood per l’appunto), passando fra le pagine più buie della cronaca nera americana: ci troviamo infatti nel periodo dei macabri omicidi da parte della setta di Charles Manson.

Oltre Brad Pitt e Di Caprio, il film vanta la presenza di nomi importanti quali Margot Robbie (nei panni di Sharon Tate), Al Pacino, Dakota Fanning e Luke Perry, nella sua ultima interpretazione prima del recente decesso.

Il film sarà disponibile nelle sale italiane a Settembre di quest’anno e si chiamerà “C’era una volta… a Hollywood”.

Nella colonna sonora segnaliamo “Baby, Baby Don’t Cry” di Smokey Robinson & The Miracles

 

Daniele Credidio
ganjaienaespz@gmail.com
No Comments

Post A Comment
Or

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.