SOULFRIENDS JAM - THE ITALIAN SOUL
3838
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-3838,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-0.0.1,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

About This Project

SOULFRIENDS è la jam che unisce il soul, il funk, il rhythm&blues, il jazz e l’hip-hop.

 

Ogni appuntamento ospiti nuovi. Open Mic, Open Stage, Freestyle e un sacco di bella gente.
L’idea di Soulfriends viene dal desiderio di riunirsi a suonare tra vecchi amici che hanno preso strade diverse. Da questo creare lo spunto per conoscere gente nuova, dare spazio a nuovi musicisti di confrontarsi sul palco e dimostrare le proprie doti musicali.

 

Questo appuntamento sarà strettamente legato alla nostra attività del BLOG. Pubblicheremo contenuti video, interviste e approfondimenti su artisti che ospiteremo.

 

Se hai un progetto da proporci scrivici a
info@theitaliansoul.com
Valuteremo il tuo progetto per esibirti a SOULFRIENDS JAM
ed essere recensito sul nostro BLOG

 

Il primo appuntamento fu lo scorso 20 febbraio allo Zio Live di Milano. Ormai quando senti che in un locale c’è una jam c’è da aver paura perché non sai mai chi va sul palco.
Quella sera avevamo dei garanti. Karme , Riccardo Bruno, Nicolò Mariani, Orazio Nicoletti, Raffaele Balli, Diego Mariani, Michele Capasso, Budo e Davide Shorty con il quale c’è ormai un rapporto fraterno. A questo trio si aggiunse il grande Kiave, autore di un freestyle da urlo. Emozioni forti credetemi..
Oltre a loro un sacco di altri musicisti bravi e capaci. Il video ne è testimone.

LEGGI L’ARTICOLO di quella serata.

 

Category
SHOW