Prince - A Celebration - THE ITALIAN SOUL
6571
post-template-default,single,single-post,postid-6571,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-child-theme-ver-0.0.1,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Prince a Celebration Dario Serafino and TIS Band

Prince – A Celebration

Celebriamo Prince ancora nell’incredulità della sua scomparsa.

“Sono passati due anni da quel nefasto 21 aprile 2016, ma la musica di Prince è e sarà sempre con noi. Bandiamo la tristezza e celebriamo il nostro idolo con una serata a lui dedicata”
Il Vinile è la casa di Prince a Milano, nessuno può negarlo. Quando entri occorrono un paio di minuti al massimo per rendertene conto.
Infatti è proprio lì che hanno luogo le Celebrations a lui dedicate. Il motivo è molto semplice. Il proprietario Gianluca Soresi è un grande fan di Prince.
Quest’anno il programma sarà questo:
Dalle 20 ci sarà la presentazione del libro di Rudy Giorgio Panizzi ‘A Volte Nevica In Aprile
A seguire un DJ set che attinge alla sterminata discografia di Prince
E alle 22 noi, Dario Serafino and The Italian Soul Band. Alex Canella alla batteria, Andrea Caggia al basso e Danilo Mazzone al piano.

Questo il link all’evento
https://www.facebook.com/events/626873317648023/

Di seguito alcuni video della serata.


 

 

dario serafino
Info@theitaliansoul.com
No Comments

Post A Comment
Or

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.