Meta
Prince's Emancipation Day - 19/11 - THE ITALIAN SOUL
4529
post-template-default,single,single-post,postid-4529,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_from_right,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-0.0.1,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Prince’s Emancipation Day – 19/11

Sabato sera Dario Serafino & The Italian Soul Band onoreranno Prince al Vinile.

Sono passati quasi otto mesi dalla scomparsa di Prince, uno dei più grandi musicisti di sempre oltre che uno dei nostri idoli più grandi, ma chi lo ama di certo non lo ha dimenticato. Noi, che lo amiamo forse più di tutti, non siamo da meno, anzi, ci siamo dati da fare per commemorarlo nel tempo e nel modo più festoso e gioioso possibile.

Dopo l’appuntamento dell’11 giugno scorso The Italian Soul sarà presente, sempre al Vinile, questo sabato con Dario Serafino & The Italian Soul Band per una serata dedicata interamente a Prince e in particolare al suo album Emancipation, disco di cui si festeggia il ventesimo anniversario e che ha segnato un passaggio importante nella carriera dell’artista di Minneapolis, ovvero la sua ‘liberazione’ dalle major discografiche. La giornata al Vinile sarà lunga e piena di eventi: da mezzogiorno in poi sarà possibile pranzare, fare merenda, cenare, osservare o sfoggiare memorabilia dedicati a The Purple One oppure dare un’occhiata al ricco mercatino di vinili presente all’interno del locale.

Dalle 21 si comincerà a ballare, prima con Dario Serafino, accompagnato dalla nostra band (Danilo Mazzone alle tastiere, Andrea Caggiari al basso e Riccardo Bruno alla batteria), poi fino alle 2 circa con il successivo DJset, il quale promette di essere funky come non mai. Non prendete impegni, ci vediamo lì!


Clicca qui per visualizzare l’evento Facebook.

Michele Capasso
assomiki@gmail.com
No Comments

Post A Comment
Or