fbpx
Retrospective For Love - Let Me Know - THE ITALIAN SOUL
4474
post-template-default,single,single-post,postid-4474,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-music-1.0.3,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
Retrospective For Love

Retrospective For Love – Let Me Know

Let Me Know feat. Yazmyn Hendrix è il nuovo singolo dei Retrospective For Love.

Ieri è uscito ufficialmente Let Me Know, nuovo singolo dei Retrospective For Love che vede la collaborazione di Yazmyn Hendrix. Il brano, accompagnato dal relativo videoclip, è il primo estratto dall’album di debutto Random Activities of a Heart, in uscita a marzo 2017. Il brano richiama sonorità degli anni ‘60 e ‘70 “e le proietta nel futuro attraverso il racconto di un cuore disperato, ma allegramente speranzoso. Il videoclip di Andrea Youth, in uscita oggi su YouTube, ne trae la parte più goliardica e comica rendendolo la perfetta colonna sonora per un singolare speed dating. 

Il singolo, che ha un B-Side chiamato The Picture You Show Me, prodotto dal palermitano Nebbïa, è tratto appunto da Random Activities of a Heart, LP d’esordio previsto per marzo 2017 (etichetta londinese Wormfood Records) il quale unisce melodie contagiose, armonie e groove influenzati da hip hop, soul e jazz, ed elettronica:

“Siamo una richiesta d’aiuto arrivata attraverso il suono di un vinile, il bisogno d’amore e condivisione nell’accezione più pura. La nostra musica ci rende un’unità, fa vibrare il corpo e ci dà modo di rilassare il viso stropicciato dalla quotidianità. Dovreste provarla, ne abbiamo in abbondanza per tutti. La consigliamo particolarmente a quei cuori che saltellano poco prima di rompersi, in modo da rendere i saltelli una danza riparatoria.”


Clicca qui per acquistare Let Me Know/The Picture You Show Me su iTunes.

 

Michele Capasso
assomiki@gmail.com
No Comments

Post A Comment
Or

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.