Cerca
Close this search box.
Retrospective For Love

Retrospective For Love – Let Me Know

Let Me Know feat. Yazmyn Hendrix è il nuovo singolo dei Retrospective For Love.

Ieri è uscito ufficialmente Let Me Know, nuovo singolo dei Retrospective For Love che vede la collaborazione di Yazmyn Hendrix. Il brano, accompagnato dal relativo videoclip, è il primo estratto dall’album di debutto Random Activities of a Heart, in uscita a marzo 2017. Il brano richiama sonorità degli anni ‘60 e ‘70 “e le proietta nel futuro attraverso il racconto di un cuore disperato, ma allegramente speranzoso. Il videoclip di Andrea Youth, in uscita oggi su YouTube, ne trae la parte più goliardica e comica rendendolo la perfetta colonna sonora per un singolare speed dating. 
Il singolo, che ha un B-Side chiamato The Picture You Show Me, prodotto dal palermitano Nebbïa, è tratto appunto da Random Activities of a Heart, LP d’esordio previsto per marzo 2017 (etichetta londinese Wormfood Records) il quale unisce melodie contagiose, armonie e groove influenzati da hip hop, soul e jazz, ed elettronica:
“Siamo una richiesta d’aiuto arrivata attraverso il suono di un vinile, il bisogno d’amore e condivisione nell’accezione più pura. La nostra musica ci rende un’unità, fa vibrare il corpo e ci dà modo di rilassare il viso stropicciato dalla quotidianità. Dovreste provarla, ne abbiamo in abbondanza per tutti. La consigliamo particolarmente a quei cuori che saltellano poco prima di rompersi, in modo da rendere i saltelli una danza riparatoria.”
[vc_video link=’https://www.youtube.com/watch?v=6I2rcr6VmEM’]

Clicca qui per acquistare Let Me Know/The Picture You Show Me su iTunes.
 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP 20 The Italian Soul Blog

Social Media

Most Popular

Categories

On Key

Related Posts

Lenny Kraviz 5 - The Italian Soul

Lenny Kravitz – 5 (1998)

Con il quinto album 5, Lenny Kravitz conquista il grande pubblico. Attivo sulle scene musicali dal 1989, dai tempi del bellissimo esordio “Let Love Rule”,