Meta
Soulfriends con Angela Esmeralda & Sebastiano Lillo Trio - THE ITALIAN SOUL
4011
post-template-default,single,single-post,postid-4011,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_from_right,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-0.0.1,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Soulfriends con Angela Esmeralda & Sebastiano Lillo Trio

Soulfriends è la jam che unisce il soul, il funk, l’R&B, il jazz e l’hip-hop.

Ogni appuntamento ospiti nuovi. Open Mic, Open Stage, Freestyle e un sacco di bella gente per condividere una serata di grande musica. L’idea di Soulfriends viene dal desiderio di riunirsi a suonare tra vecchi amici che hanno preso strade diverse. Da ciò si crea lo spunto per conoscere gente nuova, dare spazio a nuovi musicisti di confrontarsi sul palco e dimostrare le proprie doti musicali. Questo appuntamento sarà strettamente legato alla nostra attività del BLOG. Pubblicheremo contenuti video, interviste e approfondimenti su artisti che ospiteremo.

Se hai un progetto da proporci scrivici a:
info@theitaliansoul.com
Valuteremo il tuo progetto per farti esibire a SOULFRIENDS JAM ed essere recensito sul nostro BLOG

Il primo appuntamento fu lo scorso 20 febbraio allo Ziolive Club di Milano. Ormai quando senti che in un locale c’è una jam c’è da aver paura perché non sai mai chi va sul palco, ma quella sera avevamo dei garanti: Karme, Riccardo Bruno, Nicolò Mariani, Orazio Nicoletti, Raffaele Balli, Diego Mariani, Michele Capasso, Budo e Davide Shorty con il quale c’è ormai un rapporto fraterno. A questi si aggiunse il grande Kiave, autore di un freestyle da urlo. Emozioni forti, credeteci… Oltre a loro un sacco di altri musicisti bravi e capaci. Il video ne è testimone.

Il 27 giugno ci sarà il secondo appuntamento con Soulfriends, aperto dal concerto di Angela Esmeralda & Sebastiano Lillo Trio, progetto blues/soul di cui abbiamo ampiamente parlato sul nostro blog. In seguito il trio (completato da Carletto Petrosillo al contrabbasso) aprirà la jam. Di seguito alcune info per la serata:

• Il biglietto di entrata per il concerto sarà di 10 euro+tessera associativa (consumazione inclusa)
• Soulfriends Jam sarà ad ingresso libero (tessera associativa obbligatoria)
• L’evento si terrà presso lo Ziolive Club di via Carlo Boncompagni 44, Milano, il 27 giugno alle ore 21.oo

See you there!

LEGGI L’ARTICOLO della prima serata.

 

Michele Capasso
assomiki@gmail.com
No Comments

Post A Comment
Or