The Italian Soul Blog è tra i migliori Blog Soul del web! - THE ITALIAN SOUL
5814
post-template-default,single,single-post,postid-5814,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-0.0.1,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
The Italian Soul

The Italian Soul Blog è tra i migliori Blog Soul del web!

The Italian Soul blog è stato inserito da FeedSpot nella classifica dei 40 migliori blog soul presenti sul web.

Nella giornata di ieri FeedSpot, web app gratuita per la lettura dei feed online conosciuta ed utilizzata da utenti di tutto il mondo, ci ha comunicato la presenza del blog di The Italian Soul in una classifica da loro stilata, la quale comprende i migliori 40 blog soul presenti sul web. Così recita l’incipit della lista:

Questi sono i migliori Blog Soul, tra migliaia, secondo il nostro elenco che segue valori di ricerca e di seguito sui social. Seguite questi blog per essere informati sulla Soul Music. Essi sono classificati secondo questi criteri:

-Reputazione su Google e classifica di ricerca su Google.
-Influenza e popolarità su Facebook, Twitter e altri social.
-Qualità e coerenza dei post.
-Analisi degli esperti e del team di Feedspot.

The Italian Soul Blog viene piazzata al venticinquesimo posto, ma non è la posizione che conta: è un grande orgoglio per noi essere inclusi in questa classifica piena di grossi nomi nel campo del giornalismo e del blogging (Mi-Soul, The Guardian, Reddit), un riconoscimento dopo anni di lavoro intenso e costante. In conclusione, non può mancare un grosso ringraziamento da parte del nostro team a chi ha reso possibile questo traguardo, una componente fondamentale del nostro lavoro senza la quale niente sarebbe stato fatto: VOI. Grazie, lettori di The Italian Soul Blog!

tisoul
Info@theitaliansoul.com
No Comments

Post A Comment
Or