The Rebirth Of Cool - THE ITALIAN SOUL
1680
post-template-default,single,single-post,postid-1680,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-0.0.1,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

The Rebirth Of Cool

Irene Lamedica (Soulsista) e Steve Dub sono indubbiamente il riferimento più importante per la musica black in Italia. Hanno le competenze e la passione per fare la musica che amano, ma soprattutto non si vendono e non scendono a compromessi con chi trasforma la musica in un prodotto sicuro e veloce da vendere. Loro lo sanno bene che il seme della cultura non da frutti immediati, infatti con pazienza e cura continuano da anni a fare radio, produrre, organizzare serate; vi abbiano già parlato in passato di Soul Bounce al Biko.
Ascoltate i loro programmi su Spreaker
o visitate la pagina FaceBook

The Rebirth Of Cool è il nuovo appuntamento BLACK del sabato a Milano. In una location stilosa che è quella del 4Cento la serata si alterna tra DJSet e Live Music, proponendo ogni sabato un artista diverso.
Un motivo in più per proporvi il calendario dei prossimi eventi è la partecipazione di Dario Serafino in trio con Michele Capasso e Giuseppe Seccia il giorno 14 .

Ecco la programmazione di Febbraio

07 – Luca Dimoon
14 – Dario Serafino
21 – Estél Luz
28 – La Scimmia

4cento - Milano

tisoul
Info@theitaliansoul.com
No Comments

Post A Comment
Or