Tuxedo - Fux With The Tux - THE ITALIAN SOUL BLOG
4795
post-template-default,single,single-post,postid-4795,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-membership-navigation-over-title,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-0.0.1,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Tuxedo Fux With The Tux Duo

Tuxedo – Fux With The Tux

I Tuxedo hanno pubblicato un nuovo EP, Fux With The Tux

Probabilmente una gran parte di voi lettori conoscerà Mayer Hawthorne, talentuoso musicista, cantante e produttore soul americano tra i più conosciuti ed apprezzati al mondo. E’ meno probabile, invece, che conosciate uno dei progetti paralleli di Hawthorne, il duo Tuxedo. I Tuxedo sono un progetto electro-funk formato da Mayer Hathworne, appunto, e da Jake One, produttore hip hop di culto, attivo sulla scena americana sin dai primi anni ’90. Il duo ha rilasciato il suo primo, omonimo, LP nel 2015, ottenendo un buon successo soprattutto grazie ai singoli Do It Number One, salvo poi rimanere in silenzio per quasi due anni, fino al 21 gennaio di quest’anno.

Proprio l’altro ieri, infatti, i Tuxedo hanno pubblicato un nuovo EP, Fux With The Tux, un vero e proprio super-concentrato di funk e soul capace di far muovere il fondoschiena anche al più irriducibile dei pigri. L’EP, uscito per Stones Throw Records (così come il primo album), potrebbe essere il preludio ad un nuovo album, o comunque ad un ritorno sui palchi del duo. Nell’attesa, godiamoci questi tre splendidi, groovosissimi brani: buon ascolto e… non ballate troppo!


Clicca qui per ascoltare Fux With The Tux su Spotify.

Michele Capasso
assomiki@gmail.com
No Comments

Post A Comment
Or