Black Friday - The Italian Soul

Black Friday per sostenere The Italian Soul!

Il Black Friday arriva anche su The Italian Soul: approfitta della promozione, condividi il messaggio e sostieni il nostro progetto!

Novembre ormai è il mese del Black Friday, e anche The Italian Soul ha lanciato la propria promozione per sostenere i suoi progetti! Come ben sapete il blog continua a crescere: quest’anno è balzato al ventesimo posto dei migliori blog soul al mondo, e, notizia di qualche giorno fa, è settimo tra i migliori blog musicali italiani secondo Feedspot. In più stiamo lavorando su varie produzioni, musicali e di formazione, in uscita nel 2022.

Per continuare a crescere, però, abbiamo bisogno anche del vostro sostegno. Oggi quindi vi presentiamo una promozione, realizzata in occasione del Black Friday, mirata appunto a sostenere le produzioni e il blog, che da anni continuano a crescere senza sponsor e finanziatori, ma solamente grazie alla nostra passione. Potrai acquistare il nostro merchandising con uno sconto fino al 40%; inoltre, se acquisti tre articoli, potrai ottenere, una shopper in regalo. Infine, con una spesa di almeno 50€, le spese di spedizione saranno completamente gratuite.

Ma non è finita qui: questa non è la solita promo, perché acquistando a prezzo scontato le t-shirt e i gadget presenti nel catalogo ci aiuterai a diffondere il nostro motto: “La musica non cresce sugli alberi”. Non avrai quindi solo sostenuto il progetto, ma avrai anche aiutato a divulgare un messaggio. E poi… Tra poco è Natale: potresti cogliere l’occasione per donare il nostro messaggio a chi vuoi tu!

[button size=” style=” text=’SCOPRI LA PROMOZIONE’ icon=” icon_color=” link=’https://theitaliansoul.com/store’ target=’_self’ color=” hover_color=” border_color=” hover_border_color=” background_color=” hover_background_color=” font_style=” font_weight=” text_align=” margin=”]

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

On Key

Related Posts

prince

Sometimes It Snows in April

Sono passati già sei anni dalla scomparsa di Prince, un genio che ha lasciato solo fisicamente questo pianeta: la sua arte, infatti, lo ha già