fbpx
Meta
Devil’s Pie: D’Angelo Documentary

Devil’s Pie: D’Angelo Documentary

Devil’s Pie, un documentario su D’Angelo al Tribeca Film Festival 2019

Al Tribeca Film Festival di New York quest’anno verrà presentato un film speciale: il nuovo documentario su D’Angelo intitolato “Devil’s Pie: D’Angelo”, realizzato dalla regista e fotografa olandese Carine Bijlsma.
Per gli appassionati di Soul e per gli amanti di D’Angelo, il film sarà un’ottima occasione per conoscere dettagli esclusivi sulla vita dietro le quinte dell’artista, oltre ai segreti legati alla programmazione del tanto atteso “Comeback Tour”. Infatti l’artista era sul punto di diventare una superstar quando nel 2000 scomparve dai radar del pubblico, continuando la sua vita in modo schivo e quasi solitario.
 Ora questo film trova D’angelo a un crocevia fra il suo passato tormentato e un futuro incerto.

Da segnalare per il festival la presenza di altri film musicali, come “The Remix: Hip-Hop and Fashion” e “Woodstock: Three Days Defined a Generation” oltre ad un film sul più grande pugile di tutti i tempi intitolato “What’s My Name: Muhammad Ali”. Ricordiamo inoltre che il festival durerà dal 24 aprile al 5 Maggio.

L’ultimo lavoro realizzato da D’Angelo è il singolo “Unshaken”, pubblicato all’inizio dell’anno per la colonna sonora del popolare videogioco “Red Dead Redemption 2”. Non appena il direttore di Musica e Audio di Rockstar Games Ivan Pavlovich venne a conoscenza della passione di D’angelo per le serie di videogames non esitò a fargli la proposta.

In attesa di “Devil’s Pie” vi lasciamo all’ascolto dell’ultimo singolo.

 

 

 

 

The Italian Soul TEAM
Info@theitaliansoul.com
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.