Rock Climbing - Who Parked The Car - The Italian Soul Mag

Gli Who Parked The Car e il loro nuovo singolo Rock Climbing

Rock Climbing è il nuovo singolo degli Who Parked The Car, giovane e fresca band jazz-funk parigina

Dalla Francia è raro ricevere delusioni in materia di black music. Una delle ultime novità arrivate alla nostra casella di posta viene proprio da oltralpe, più precisamente dalla capitale Parigi, e porta il nome di Who Parker The Car. I membri del collettivo, composto da Thomas Salvatore (voce, piano, tastiere), Laura Wamba (voce), Sebastián Muñoz (sassofono, flauto), Félix Reneault (sassofono), César Aouillé (chitarra), Ludo Prieur (basso), Malo Ropers (percussioni), Alejandro Dixon (batteria), si sono conosciuti in una delle accademie musicali più prestigiose di Parigi, l’IMEP, grazie alla loro comune passione per artisti come Stevie Wonder, Bruno Mars, Snarky Puppy, Robert Glasper, Toto, Louis Cole e molti altri.

Rock Climbing Band - Who Parked The Car - The Italian Soul Mag

Rock Climbing, il singolo uscito pochi giorni fa, farà parte di un album inciso e mixato da Jordi Solè in Spagna presso i Music Lan Studios e prodotto da Thierry Ququ, della Resolution Records. Un’opera, a detta della band, fresca, spontanea e luminosa, che siamo veramente curiosi di ascoltare per intero il prima possibile. Nel frattempo, però, godiamoci questo splendido brano e lunga vita agli Who Parker The Car!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

On Key

Related Posts

prince

Sometimes It Snows in April

Sono passati già sei anni dalla scomparsa di Prince, un genio che ha lasciato solo fisicamente questo pianeta: la sua arte, infatti, lo ha già