fbpx
Meta
Kaso - Niente da dire Hip Hop Italiano

Kaso torna con il nuovo singolo “Niente Da Dire”

Kaso torna con la verità in “Niente Da Dire”

“Niente Da Dire” è il nuovo singolo storytelling nel quale Kaso racconta la sua latitanza dalla scena hip-hop italiana.
Una canzone che risponde alla domanda che molti di noi si sono fatti: “ma che fine ha fatto Kaso?”
Non è nuova questa condizione di silenzio, che vede alcuni artisti rimanere dietro le quinte ma senza smettere di lavorare per la musica; una condizione motivata da tanti fattori di carattere artistico e scelte di vita come l’amore e la famiglia.

In questi anni Kaso, dopo i due dischi con Maxi-B e innumerevoli featuring, uno dei quali con Alessio Beltrami, co-fondatore di The Italian Soul, ha suonato con un gruppo funk e ha fatto esperienza lavorando in ambito sociale con minorenni e persone svantaggiate.

Il nuovo singolo ruota attorno al concetto di verità: “È una parola che mi ha sempre innervosito, perché ha un significato ambiguo, molto relativo – spiega Kaso.  In questo pezzo racconto le quasi ‘fake news’ che mi sono raccontato in questi anni mentre facevo ‘quello che dovevo’… perché se non hai qualcosa da dire è inutile fare il rap. Sarebbe troppo faticoso”.

Il nuovo singolo “Niente Da Dire”, che anticipa il suo secondo album da solista, è prodotto dallo stesso Kaso con il musicista jazz Mauro Banfi e ha lo stile e il sapore che piace a noi,  con una batteria suonata in primo piano, un basso minimale e un Fender Rhodes che dà un caldo sapore smooth jazz.

Visita la pagina Facebook di Kaso.

Ma ora lasciamo spazio al nuovo singolo!

The Italian Soul TEAM
Info@theitaliansoul.com
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.