Cerca
Close this search box.
Keep RIZEing

Keep RIZEing To The Top

“Keep RIZEing To The Top” è la nuova compilation non ufficiale di Dwele. Ed è una figata.

Chi si ricorda RIZE, primo disco autoprodotto e autodistribuito di Dwele, indiscusso talento Neo Soul di Detroit? Beh, la storia è molto semplice: il signorino incise il suddetto album in camera sua nel lontano 2000, ne stampò cento copie e cominciò a venderle per le strade della sua città, direttamente dal bagagliaio della sua macchina. Le cento copie sparirono dalla circolazione in meno di una settimana e una di esse arrivò nelle mani degli Slum Village, che gli fecero registrare “Tained”… Il resto è storia.
[vc_video link=’http://www.youtube.com/watch?v=wp_nleAHxrE’]
Quello che invece vi proponiamo qui non è un disco ufficiale, non è un’autoproduzione come RIZE, non è un disco nuovo in arrivo, bensì qualcosa di molto, molto piu’ succulento! Capita spesso che durante la fase creativa gli artisti producano più di quanto fisicamente si riesca ad inserire all’interno di un disco. Capita spesso anche che gli stessi artisti si rivolgano ai colleghi del mercato, a fan sfegatati, ad amici intimi, per decidere quale canzone meriti un posto nella tracklist e quale invece vada scartata. E questa è la chicca della settimana.
Grazie alla coscienziosa dedizione di alcuni fan, giunti in possesso del suddetto materiale, il mese scorso è comparso nella rete “Keep RIZEing To The Top”, compilation non autorizzata di inediti che qualche appassionato di Dwele con il mito di Robin Hood ha deciso di rendere accessibile al mondo intero per deliziarci col talento ormai indubbio di questo incredibile artista.
Alcuni brani potrebbero suonarvi familiari, perché prime bozze di brani poi inseriti nei suoi dischi; altri invece vi giungeranno assolutamente nuovi e molto probabilmente non vedranno mai la luce (se non in questo formato). Mi sono preso la briga di trovare qualcuno che desse la possibilità di ascoltare questo materiale e la chicca della settimana è il link qui sotto, dove troverete non solo i brani da ascoltare, ma l’intera compilation da scaricare.
———-> Clicca QUI
Enjoy and stay tuned!
MaQs

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP 20 The Italian Soul Blog

Social Media

Most Popular

Categories

On Key

Related Posts

Lenny Kraviz 5 - The Italian Soul

Lenny Kravitz – 5 (1998)

Con il quinto album 5, Lenny Kravitz conquista il grande pubblico. Attivo sulle scene musicali dal 1989, dai tempi del bellissimo esordio “Let Love Rule”,