fbpx
Meta
LIbreLIve - Il Format Live in Libreria

LIBRELIVE – Il format live in libreria

LIBRELIVE, il format live nella libreria del quartiere Barona di Milano.

LibreLive è il nuovo format realizzato da Atelier71 nel Mondadori Bookstore del quartiere Barona a Milano. Liberamente ispirato al “Tiny Desk Concert” di Npr, Librelive porta nell’atmosfera calda della Libreria di quartiere il sound della musica black italiana. Il primo concerto si è tenuto sabato 5 ottobre 2019 e ha visto salire sul palco della libreria il nostro Desperado Rain, autore della nostra rubrica Talking Petercat accompagnato dai Beetamax. L’artista di origine berbera ha presentato insieme alla band il suo ultimo progetto Oroscopo EP, disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

 

 

Desperado Rain torna con un nuovo messaggio per i suoi ascoltatori. L’EP Oroscopo è un double side che descrive l’artista nella sua totalità. Qua sotto il suo commento sul nuovo progetto:

 

DUALITY IS SINGULARITY.
Il concept dell’EP nasce da questa frase. La voglia di voler aprirsi e mostrare al mondo le due sfaccettature di me stesso, andandone fiero, malgrado gli alti e i bassi, i pregi e i difetti, come tutti. Il mio sognare e crederci finché non diventerà realtà. Il mio auto-sabotarmi e buttarmi giù convincendomi di non poter far niente.

 

Librelive è un evento gratuito e aperto a tutti.
Prossimo appuntamento: sabato 9 novembre 2019 con Arya… ma di questo evento ne parliamo nei prossimi giorni.

The Italian Soul TEAM
Info@theitaliansoul.com
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.