Cerca
Close this search box.
M.W.A.

M.W.A. URBAN TOP10 DI APRILE (2018)

M.W.A. approda sul web con una video playlist, e lo fa in collaborazione con The Italian Soul.

M.W.A., ovvero Mama With Attitude, il programma radio dedicato alla musica Urban in onda il lunedì sera su Radio Hinterland condotto da Luana Corino e Silvia Nasty, approda sul web con una video playlist, e lo fa in collaborazione con The Italian Soul. Con questo nuovissimo appuntamento mensile Luana Corino consiglia una playlist di 10 nuove tracce, tutte dalle fresche sonorità R&B, Soul e Trap’n’b. La missione di Luana e di The Italian Soul è quella di portare gli amanti del mondo urban alla scoperta di nuovi artisti e di nuove tendenze musicali con un format decisamente unico nel suo genere.
 

M.W.A. PUNTATA DI APRILE
01. TOP OFF – DJ KHALED FEAT. FUTURE , JAY Z & BEYONCE’
Nuovo singolo per Dj Khaled, il primo dopo l’uscita del suo undicesimo album in studio e il primo singolo appartenente a quello che sarà il nuovo album, dal titolo Father of Asahd.
02. HONEY DEW – LION BABE
Pochi giorni fa è uscito il video ufficiale che accompagna questo bellissimo pezzo, nonché il primo inedito che il duo soul fa uscire dall’inizio di questo 2018.
03. FAIRPLAY – KIANA LEDE’
Questa giovanissima artista sta attualmente preparando l’uscita del suo EP di debutto con la Republic Records. Fairplay è il pezzo con il quale ha deciso di presentarsi al grande pubblico.
04. STASERA – MARTINA MAY
E’ uscito finalmente l’attesissimo Video di Stasera, il singolo di Debutto di Martina May. Nonostante ciò, Martina May non è da considerare un’ artista emergente, nel corso degli ultimi anni ci ha regalato non poche collaborazioni di spessore con svariati esponenti della scena rap italiana.
05. CONNECTION – TORY LANEZ ( Fabulous, Davo e PalomaFord )
Un anno e mezzo dopo aver lasciato il suo album di debutto I Told You, Tory Lanez torna con il suo secondo album, dal titolo Memories Do Not Die. La lista degli invitati è piena zeppa di apparizioni tra cui anche 50 Cent, Future , Wiz Khalifa. Il tutto condito all’interno di un disco di 18 tracce.
06. FOCUS – H.E.R.
Più volte abbiamo raccontato di come lei e la sua etichetta abbiamo scelto di promuovere il suo esordio con un tipo di promozione molto singolare ma nel suo caso anche vincente, ossia tenendone pressoché nascosta l’ identità . L’ultimo video della cantautrice, FOCUS è uscito proprio a marzo, video nel quale lei continua solo a intravedersi per dare spazio al talento che sicuramente l’ha contraddistinta in questi due anni.
07. DR. PHIL – MILA J
Dopo un 2017 super prolifero Mila J inizia il 2018 con il botto, proponendo ai suoi fan un ep al mese.
E’ il turno di March 2018, che rispetto agli ep di Gennaio e Febbraio è di stampo leggermente meno acustico, ma comunque molto diverso dalle sonorità Trap’n’B a cui Mila J ci aveva abituali lo scorso anno.
08. OTW – TIARA THOMAS
Unica Speciale Guest della collega H.E.R. nel suo Light On Tour europeo, ha pubblicato da pochi giorni, il suo nuovo ep. Il titolo è l’acronimo di Fucking With My Mind e sta già riscuotendo un discreto successo.
09. FIGURES, A REPRISE – JESSIE REYEZ FEAT. DANIEL CAESAR
La giovanissima freschissima cantautrice Jessie Reyez dopo il suo album di debutto, Kiddo, uscito nel 2017, esce con una seconda e nuovissima versione di questo splendido pezzo, questa volta ospitando in cantante e amico canadese Daniel Caesar!
10 – RUTHLESS – SHONTE RENEE
Shonte Renee ritorna con un secondo progetto ufficiale. Abbiamo sentito parlare di lei per la prima volta proprio ad inizio 2018 con The Introduction EP e proprio in questi giorni è tornata con un secondo EP dal titolo Sex Symbol. Otto caldissime tracce che potrebbe consacrarla come una delle nuove voci più interessanti del panorama R&B americano.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP 20 The Italian Soul Blog

Social Media

Most Popular

Categories

On Key

Related Posts

Lenny Kraviz 5 - The Italian Soul

Lenny Kravitz – 5 (1998)

Con il quinto album 5, Lenny Kravitz conquista il grande pubblico. Attivo sulle scene musicali dal 1989, dai tempi del bellissimo esordio “Let Love Rule”,