NeMui Vol. 2

NeMui Vol. 2 – Technoir

E’ fuori NeMui Vol. 2, secondo EP dei Technoir.

E’ finalmente fuori il secondo capitolo della trilogia NeMui (acronimo di New Ecosystem Musically Improved), targata Wasabi Produzioni e scritta, arrangiata e suonata da Jennifer Villa e Alexandros Phoenix, in arte Technoir. Il sei luglio è uscito infatti NeMui Vol. 2, una riconferma dopo il bellissimo primo capitolo. Consigliato per gli amanti di generi come Neo Soul, Hip Hop e RnB!
Non siete ancora convinti? Leggete quello che scrive il Dede su di loro…
“Il viaggio continua, la ricerca è evidentemente inarrestabile per loro. Se ne avverte la loro esigenza, l’impellenza di raccogliere campioni, filtrare e condividere influenze, suoni, soluzioni. Già solo i tre pezzi della preview danno una visione ampia del loro carattere, dalla swingante ‘bubbles’ passando da uno strumentale bellissimo à la Boiler Room come ‘Cosmixture’ e finendo con un brano che secondo me racchiude tutta l’energia che sono capaci di sviluppare, quella di quando ti svegli felice di soprassalto e vedi tutti quei puntini bianchi (‘Tiny Dots’), quei puntini che veloci ti attraversano la vista dopo aver tenuto gli occhi troppo chiusi e premuti. Technoir confermano e riconfermano suonando decisamente la sveglia a nuove fantastiche frontiere.
Il Dede”.
Clicca qui per ascoltare NeMui Vol. 2 su Spotify.
Clicca qui per acquistare NeMui Vol. 2 su Bandcamp

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

On Key

Related Posts

prince

Sometimes It Snows in April

Sono passati già sei anni dalla scomparsa di Prince, un genio che ha lasciato solo fisicamente questo pianeta: la sua arte, infatti, lo ha già