Roland SP-404

Roland SP-404 – Senti come suona!

“Senti Come Suona” presenta Roland SP-404

Siamo giunti all’ultimo appuntamento della prima stagione della nostra rubrica “Senti come suona!” – Roland SP-404. Leroy Paziest è ormai sempre più rilassato e, come sempre, vuole insegnarci come raggiungere tale livello di pace col mondo.
Il nostro guru del benessere è talmente assorto nel mondo del relax che un commesso del negozio Strumenti Musicali Palma, molto somigliante a Freddy Rain, lo avvisa dell’approssimarsi alla chiusura del negozio.
Il livello di rilassamento è reso così alto anche grazie al mitico Roland Sp-404!
 
[vc_video link=’https://youtu.be/LCc11CpIqyo’]
 
Pensato per l’uso live, l’SP-404A Linear Wave Sampler espande i suoni del Roland AIRA TR-8 Rhythm Performer per una potente combinazione di campionamento e sintesi percussiva. L’approccio rapido e immediato dell’acclamata serie di performance sampler SP si adatta perfettamente agli impressionanti effetti ritmici e all’iconico step-sequencer del Roland AIRA TR-8.
Tutte le funzioni e le caratteristiche del famoso SP-404SX sono contenute nell’SP-404A, incluso il suo caratteristico campionamento a 16-bit lineari, i 29 effetti DSP interni, la transizione lineare tra gli effetti, e i 12 performance pad professionali. Inoltre, una nuova libreria di suoni curata dal leader del settore del campionamento Loopmasters è presente sulla card SD inclusa.
PAGINA PRODOTTO
Cosa volete di più? L’unica cosa che vi rimane da fare è provarlo e acquistarlo da:
Strumenti Musicali Palma
via Padova angolo via Angelo Emo, 2
20132 Milano
Palma Strumenti Musicali
 
 
 
 

 
 
 

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Related Posts

the liquor store

The Liquor Store – Colossus

Montreal, Quebec, Canada: è qui che nasce The Liquor Store, band jazz-funk che ha appena pubblicato il suo secondo LP, Colossus Come sapranno i nostri lettori

funkadelic

Funkadelic – Maggot Brain

Nel 2021 il capolavoro dei Funkadelic Maggot Brain compie cinquant’anni, ma ancora oggi rimane un’opera estremamente attuale “Suona come se tua madre fosse morta”. Fu questa la