fbpx
Il libro di Prince The Beautiful Ones

“The Beautiful Ones” in uscita quest’anno

Il libro di memorie di Prince “The Beautiful Ones” uscirà entro quest’anno.

Il primo libro del principe arriverà più tardi quest’anno.
A marzo 2016 fu annunciato che Prince stava per pubblicare un libro di memorie ufficiale intitolato “The Beautiful Ones”.  Un mese dopo morì all’età di 57 anni.

Lo stato del libro non era chiaro, fino all’anno scorso, quando l’agente editoriale di Prince, Esther Newberg di ICM Partners, annunciò che il libro sarebbe pubblicato. In quella occasione Newberg disse che Prince aveva completato circa 50 pagine manoscritte. Oggi, lunedì 22 aprile è stata annunciata la data di pubblicazione del libro.

Random House, che sta pubblicando il libro, ha dichiarato all’Associated Press che “The Beautiful Ones” sarà pubblicato il 29 ottobre. Il libro includerà manoscritto incompiuto di Prince, foto rare, album di ritagli, testi di alcune canzoni e un’introduzione dello scrittore newyorkese Dan Piepenbring che Prince scelse personalmente per aiutarlo con il libro.

Random House descrive così  il libro:

“The Beautiful Ones” è il racconto profondamente personale di come Prince Rogers Nelson è diventato il Prince che conosciamo: la storia in tempo reale di un bambino che assorbe il mondo che lo circonda e crea un personaggio, una visione artistica e una vita, prima dei successi e dei fama che sarebbe venuta a definirlo.

Fonte: OkayPlayer, APNews

Leggi anche: Tre anni senza Prince – Musicology

The Italian Soul TEAM
Info@theitaliansoul.com
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.