Cerca
Close this search box.
van hunt

Van Hunt torna dal passato con Popular!

La Blue Note ha appena pubblicato Popular, album di Van Hunt del 2008 rimasto nel cassetto quasi dieci anni!

Più o meno dieci anni fa (inizio del 2008) Van Hunt era in procinto di pubblicare il suo terzo album, Popular, sotto l’egida della storica etichetta Blue Note. Purtroppo il periodo non fu dei migliori per la casa discografica americana, la quale era vittima di un malaugurato ping-pong burocratico in atto tra la EMI e la Capitol Records. Sfortunatamente, uno dei progetti che subì le conseguenze di questa vicenda fu proprio Popular, tanto che il disco non venne mai pubblicato… Fino a ieri, quando la Blue Note ha ufficialmente pubblicato l’album, con tanto di dichiarazioni lusinghiere da parte del celeberrimo produttore discografico e storico parte della casa discografica in questione, Don Was:

Popular era così avanti per il suo tempo che ancora oggi suona attuale, e riafferma tra le voci musicali più importanti. L’opportunità di aggiustare questa ingiustizia è appropriata sia da un punto di vista ‘karmico’, che da un punto di vista musicale”.


Fonte: okayplayer.com

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP 20 The Italian Soul Blog

Social Media

Most Popular

Categories

On Key

Related Posts

Lenny Kraviz 5 - The Italian Soul

Lenny Kravitz – 5 (1998)

Con il quinto album 5, Lenny Kravitz conquista il grande pubblico. Attivo sulle scene musicali dal 1989, dai tempi del bellissimo esordio “Let Love Rule”,