CERCASI - THE ITALIAN SOUL
65
post-template-default,single,single-post,postid-65,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-0.0.1,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

CERCASI

CERCASI

AAA Cercasi spazio per uso studio e sala prove a milano e limitrofi.
The Italian Soul cerca una sede wholesale mlb jerseys operativa dove poter lavorare senza limiti di volumi ed orario. Fino ad ora tutto quello che è stato prodotto è uscito dai nostri appartamenti, dalle nostre stanze da letto adibite a studio, con i materassi alzati sulle pareti per migliorare l’acustica, con il blocco psicologico del vicino che sente le duecento take di voce e si rompe i coglioni, i volumi da tenere a bada e le lettere di richiamo dell’amministratore. Ora i progetti in cantiere sono molti.
_Il primo è lo show live di Dario che terminata la promozione aspetta di entrare in studio per preparare il live. Ricordiamo che siamo AUTOPRODOTTI, quindi i fondi scraseggiano per potersi permettere in mese wholesale nba jerseys di sale prove a pagamento.
_La seconda cosa è l’album di Alessio, che dopo la stesura di alcuni brani ha bisogno di una lavorazione + concreta fatta di strumenti e musicisti.
_Poi “the evolution italian soul”, un progetto di nujazz, funk soul, r&b e hip hop che vede la collaborazione diretta dei musicisti cheap mlb jerseys che ruotano intorno al grippo TIS più una serie di MC, cantanti e musicisti jazz.
_La registrazione di un album Perro di cover rivisitate
(vedi “insieme a te non ci sto By più” di Dario Serafino)
_Una sfida, l’arrangiamento The di un disco pop rock di wholesale nfl jerseys un nostro Pengukur grande amico musicista e sostenitore di TIS, Stefano Terzi. Partiremo da un prodotto registrato solo chitarra e voce.
_Ed in fine, anche se la cheap jerseys fine non c’è mai, scrivere, scrivere e scrivere canzoni.
Dario Serafino
me@darioserafino.com
No Comments

Post A Comment
Or