fbpx
Meta
Davide Shorty Masterclass

DAVIDE SHORTY MASTERCLASS 20/12 IN FUNKY TOWN

IL 20 DICEMBRE ALLA FUNKY TOWN MUSIC ACADEMY LA MASTERCLASS DI DAVIDE SHORTY

Grazie alla nostra collaborazione con Funky Town music Academy siamo lieti di far parte dell’organizzazione della Masterclass che Davide Shorty terrà il 20 Dicembre dalle ore 10 alle 14, in concomitanza con la data del live insieme ai Funk Shui Project all’Ohibo di Milano. Un appuntamento molto interessante non solo per gli addetti ai lavori quali musicisti e producer ma anche a una cerchia più ampia di amanti della musica black, curiosi di conoscere cosa c’è dietro il lavoro di un artista.
La creatività viene vista sempre come una cosa straordinaria ma pochi sanno come nasce e quali sono i metodi e gli sviluppo pratici di una canzone, come quante e quali possibilità ti aprono questi metodi e quanto il flusso creativo poi porti al prodotto finito.

Il nostro consiglio da amanti della musica black, autori e producer è di non perdervi questa occasione e se avete figli o nipoti da far incuriosire di portare anche loro.

Molti di voi conoscono bene Davide e, forse, anche grazie a noi che siamo stai i primi sostenitori da quando ancora viveva a Londra e suonava con i Retrospective For Love. Di seguito un comunicato stampa dell’evento di cui stiamo parlando.

L’amore per l’hip hop, il linguaggio del funk, fanno di Davide Shorty, uno degli artisti più influenti dell’attuale scena musicale. Cantautore, rapper e producer Palermitano di adozione Londinese, terzo classificato ad X Factor 2015, porterà la sua arte e la sua esperienza all’interno della Funky Town Music Academy.

L’obiettivo è quello di far conoscere il pensiero dell’artista sulla musica d’autore, l’elettronica, il live, rispondendo alle domande e curiosità che gli saranno rivolte dagli allievi. I temi trattati saranno ad esempio l’approccio alla scrittura e alla composizione, come preparare al meglio una performance, in che modo affrontare il palcoscenico e la comunicazione con la band. Inoltre si parlerà di cosa ci spinge a fare musica, nonostante attualmente in Italia si faccia fatica ad ottenere i giusti riconoscimenti, il rapporto con i talent, e molto altro.

L’ingresso è di 20 Euro.
La prenotazione è obbligatoria in quanto i posti sono limitati.
Info e contatti prenotazione:
02-36561550
SCRIVI

The Italian Soul TEAM
Info@theitaliansoul.com
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.